Testo di 'Luze Eta Iluna (Original)' di Kuraia

Bakarrik etxerakoan
nire buruan euria
bihotzean putzuak
izar zirkuloak eskuetan
faroaren argiak
gaua zulatzen du
itzal mutu bi ditut
niri galdezka etengabean:
Noiz izan ahalko naiz ni?
Noiz gu gura duguna?
Zenbat igande odoltsu?
Zenbat egunsenti zu gabe?
Noiz biziko naiz lasai?
Noiz bakea ezagutuko?
Noiz amaituko da tunel ilun eta luzea?
Luze eta iluna
tunelaren zein aldetan zaude?
Tunelaren zein aldetan gaude?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Luze Eta Iluna (Original) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luze Eta Iluna (Original) di Kuraia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luze Eta Iluna (Original) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luze Eta Iluna (Original) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luze Eta Iluna (Original)? Avere a portata di mano il testo della canzone Luze Eta Iluna (Original) di Kuraia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kuraia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Luze Eta Iluna (Original)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Luze Eta Iluna (Original) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luze Eta Iluna (Original) di Kuraia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.