Testo di 'Udaberri Azidoa (Primavera Acida)' di Kuraia

Vuoi conoscere il testo di Udaberri Azidoa (Primavera Acida) di Kuraia? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Udaberri Azidoa (Primavera Acida) che stavi cercando.

Udaberri Azidoa (Primavera Acida) è una canzone di Kuraia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Udaberri Azidoa (Primavera Acida) di Kuraia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Udaberri Azidoa (Primavera Acida)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Udaberri Azidoa (Primavera Acida) di Kuraia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La furgoneta es una nube cruzando este cielo azul, mar de conchas, infierno de plumas.
Las sábanas flotan sobre la primavera ácida.
El sol camina sobre los tejados y la lengua caliente, cruzando la estepa de tu cuerpo,
cruzando la bardena de tu cuerpo.
Ayer los tiempos eran mas ácidos
pero al menos no eran tan amargos.
Primavera ácida
primavera ácida.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Udaberri Azidoa (Primavera Acida) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Udaberri Azidoa (Primavera Acida) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Udaberri Azidoa (Primavera Acida) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Udaberri Azidoa (Primavera Acida) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Udaberri Azidoa (Primavera Acida) di Kuraia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Udaberri Azidoa (Primavera Acida) di Kuraia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.