Testo di 'Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor' di Kutsi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor di Kutsi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

yarım kalan birşeyler var
aklımdan hiç çıkmıyorlar,
hataları bende aradın yıllarca yar
hata senin kanında var
saçmalayıp duruyorum bazen kendimden korkuyorum
birisi varmı kalbinde doğru söyle
arkadaşça soruyorum
farzet seninle hiç tanışmadık
sarılıpta ağlaşmadık
yastıklara baş koymadık
sabret bak şimdi yüzün gülüyor
bu ayrılık nedenini herkes benden biliyor
aynı şehirde nefes almak bile bana yetiyor
herşey gönlünce olsun
üç gün sonra hayat bitiyor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor di Kutsi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor di Kutsi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor? Avere a portata di mano il testo della canzone Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor di Kutsi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor di Kutsi.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aynı Sehirde Nefes Almak Bile Bana Yetiyor di Kutsi.