Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor che stavi cercando.
sarhoşum mektubum okunmaz oldu
hergece düşledim gözlerim doldu
kaderim yazılmış sonumuz buydu
bir daha mı sevmek bana,yalan oldu..
yeni başlangıçlara adım atıyor
gözlerinde yaşlar bensiz akıyor
değmeyin şu halime içim yanıyor
sevdiğim istanbula gelin oluyor..
Otras canciones de Kutsi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor di Kutsi.
Sapere cosa dice il testo di Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor di Kutsi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor? Avere a portata di mano il testo della canzone Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor di Kutsi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sevdiğim Istanbula Gelin Oluyor di Kutsi.