Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cemalým che stavi cercando.
Cemalým è una canzone di Kýraç il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cemalým di Kýraç, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Cemalým? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cemalým di Kýraç? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ceyhan suyu akar akar bulanýr derler
Düz akýþý bayýr dolanýr önüme düþer
Pusu kumuþ ondört kafir elinde mavzer
Ölüm olsa da sonunda gidilir cemalým
Huyuna da Cemalým huyuna
Kýymýþlarda selvi boyuna
Cemalýmýn kaný akar ceyhan suyuna
Ardý duman nazlý daðlar sebebim oldun
Can alacak kahpe kurþun yarimi buldun
Muradýmý alamadan kýrýldý kolum
Bedenime kefen diye sarýlýr Cemalým
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cemalým è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cemalým era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cemalým di Kýraç, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cemalým è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cemalým perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cemalým di Kýraç.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cemalým di Kýraç, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cemalým di Kýraç.