Testo di 'Tendre que pensar' di La Ciudad Bajo La Niebla

Vuoi conoscere il testo di Tendre que pensar di La Ciudad Bajo La Niebla? Sei nel posto giusto.

Tendre que pensar è una canzone di La Ciudad Bajo La Niebla il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tendre que pensar di La Ciudad Bajo La Niebla, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tendré que pensar


Hoy cortarme las venas
No fue una condena cruel para ti
No, no vas a escuchar
Mas tu instante en mi

Te digo adiós adiós
Tendré que pensar
Si quiero volver

Digo adiós adiós
Tendré que pensar
Si quiero volver

Hoy ya no somos dos
Ni uno ni dos
Pero no
No te preocupes no
Que nada es mentira
Pero es una canción te digo

Adiós adiós
Tendré que pensar
Si quiero volver

Sentiti come una star cantando la canzone Tendre que pensar di La Ciudad Bajo La Niebla, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tendre que pensar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tendre que pensar di La Ciudad Bajo La Niebla.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tendre que pensar di La Ciudad Bajo La Niebla, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tendre que pensar di La Ciudad Bajo La Niebla.