Testo di 'Diversi=diversi' di La Fame Di Camilla

Diversi=diversi è una canzone di La Fame Di Camilla il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

diverse eppur sempre uguali
le nostre complesità
lì dentro una scatola
che parla con i miei ricordi
con voce che scalda già
più di una fotografia
dove sei ora
mi pensi ancora
sei rimasta qui
fra i miei lividi
fa male saperti sicura
fra calde braccia che
non sono le mie
il mio pensiero ti avvolge
con sorrisi e lacrime
quando non sai più chi sei
dove sei ora
mi senti ancora
sei rimasta qui
fra i miei lividi
dove sei ora
mi cerchi ancora
nei tuoi sogni
nelle notti insonni
sono ancora qui

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Diversi=diversi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diversi=diversi di La Fame Di Camilla sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diversi=diversi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Diversi=diversi? Avere a portata di mano il testo della canzone Diversi=diversi di La Fame Di Camilla può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Diversi=diversi di La Fame Di Camilla.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diversi=diversi di La Fame Di Camilla, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diversi=diversi di La Fame Di Camilla.