Testo di 'No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos' di La Guardia Hereje

Vuoi conoscere il testo di No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yo no sé si las luces del estadio lo cegaron en el corner, señor juez
O si fue el back central que lo tapó justo en el momento cumbre
Pero vinimos de tan lejos, señor juez, con banderas en las manos
Pa´ que usted nos robe así nuestra ilusión
Señor juez, no fue penal

Y le juro, desde acá donde yo estoy, desde atrás del alambrado
Lo vimos todos muy claro, señor juez, se tiró, no lo tocaron
Y es que vinimos de tan lejos pa´ alentar, papelitos en las manos
Pa´ que usted nos robe así nuestra ilusión
Señor juez, no fue penal
Lo veníamos aguantando con los diez, con coraje, con bravura
Y usted cobra esta locura, señor juez, que nos deja el alma fría
Porque vinimos de tan lejos, señor juez, papelitos en las manos
Pa´ que usted nos ponga triste el corazón

Señor juez, no fue penal
Yo no quiero su buen nombre mancillar ni mentar su santa madre
Pero dios sabe que usted se equivocó y la hinchada está que arde
Y es que nos vinimos de tan lejos, sabe, señor juez, con banderas en las manos
Pa´ que usted nos ponga triste el corazón
Señor juez, no fue penal.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos? Avere a portata di mano il testo della canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Guardia Hereje, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No es posible un mundo mejor con arbitros bomberos di La Guardia Hereje.