Testo di ' Primavera Cero ' di La Gusana Ciega

Primavera Cero è una canzone di La Gusana Ciega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Primavera Cero ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Primavera Cero di La Gusana Ciega? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fluorescente azul
Luz que baña mis sentidos
Donde todo empieza a ser real

Siempre vuelve a dar
Nuevas chances
Una vuelta mas
Entera

Nena tal vez fui
Un sueño de otro
Un rumbo incierto
La verdad es que nadie vive sin amor

Y ahora estoy aqui
Temblando fragil en la multitud
Te espero

Primavera 0
Primavera 0

El avion se va
Recuerdos del futuro juntos
Goles suenan a la distancia...

Y la espero

Primavera 0

Sapere cosa dice il testo di Primavera Cero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Primavera Cero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Primavera Cero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Primavera Cero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Primavera Cero ? Avere a portata di mano il testo della canzone Primavera Cero di La Gusana Ciega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Primavera Cero di La Gusana Ciega.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Primavera Cero di La Gusana Ciega.