Testo di 'Por Un Binocular' di La Ley

Por Un Binocular è una canzone di La Ley il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Por Un Binocular? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Por Un Binocular di La Ley? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

"Quizás algún día, sean estos ojos
que te miran las manos que te acaricien".

Murmuras al mirar
la noche yace y nadie sabe
que ahí estás
por un binocular
desvistes el anochecer
de una mujer

Por el auricular
le revelaste de una vez
tu identidad
riendo contestó
el juego de mostrarse y ver
ya terminó

Tengo ganas de elevar mi identidad
en el centro de tu fertilidad
tengo ganas de elevar mi identidad
y sacarte hacie el más allá
(You keep falling, I start living)
o hacia más acá, o hacia más acá.

You keeo falling, I start living
you keep falling, I screaming)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Por Un Binocular è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Por Un Binocular di La Ley, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Por Un Binocular è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Por Un Binocular di La Ley sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Por Un Binocular di La Ley, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Por Un Binocular di La Ley.