Testo di 'Ay Amiga Me Voy' di La Mafia

Ay Amiga Me Voy è una canzone di La Mafia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Debo partir, decir adiós
Amiga
Me voy pero te llevo en mis recuerdos
Y estarás conmigo
Es difícil olvidar todo lo que dejo atrás
Porque se que me quieres
Mi amiga de verdad
Pero el tiempo me ha llegado
Y tengo que marchar

Ay amiga me voy
Me llevo tantos recuerdos
Mi momento mejor
Fue el poder, conocernos
Me ha quedado el calor
De tu amor sin medida
De tantas noches de alegría
Al recordarlos tembla mi voz

Ay amiga me voy
Me llevo mas que recuerdos
Esa gran sensación
de encontrarnos de nuevo
Se que yo, volveré
Aunque este muy lejos
Siempre recuerda que por nada
En este mundo, Te olvidare

Sentiti come una star cantando la canzone Ay Amiga Me Voy di La Mafia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ay Amiga Me Voy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ay Amiga Me Voy di La Mafia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ay Amiga Me Voy? Avere a portata di mano il testo della canzone Ay Amiga Me Voy di La Mafia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Mafia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ay Amiga Me Voy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ay Amiga Me Voy nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ay Amiga Me Voy di La Mafia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ay Amiga Me Voy di La Mafia.