Testo di 'Desordenado' di La Mancha de Rolando

Desordenado è una canzone di La Mancha de Rolando il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desordenado di La Mancha de Rolando, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Desordenado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desordenado di La Mancha de Rolando? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Algo dice esta canción, estoy desordenado.

Nada está en su posición, que vamos a hacer...

De tanto jugar con fuego es bueno quemarse.

Algo dice esta canción, que vamos a hacer.

Nació para ser zapada y logró quedarse

entre rocanroles que la van a violar.

Y los vecinos de esta morgue no hablarán,

no reirán de tu llanto nunca más.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desordenado di La Mancha de Rolando.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desordenado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desordenado di La Mancha de Rolando, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desordenado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desordenado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desordenado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desordenado di La Mancha de Rolando.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desordenado di La Mancha de Rolando.