Testo di 'Los Años que Viví' di La Mancha de Rolando

Los Años que Viví è una canzone di La Mancha de Rolando il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Los Años que Viví di La Mancha de Rolando, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Los Años que Viví? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Los Años que Viví di La Mancha de Rolando? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tráiganme los años que vivi que quiero ver si estoy pisando firme.

Me paré en la mesa y quise ir a donde acababa de aburrirme.

Yo te espero en el lugar de los diablos y los locos tristes,

con la cara me vas a hablar: a este mundo lo cambian los pibes.

Llora el sabio y su soledad se despierta con la luz divina,

los primeros en comulgar lo crucifican desde la oficina.

Pero los hermanos son inmortales, los ancianos fueron quemados,

los que limpian la vena de la verdad no tienen miedo.

Los golpeados con palos del amo, cansados que nunca se cansan,

fusilados, sordos y ciegos van curando el miedo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Los Años que Viví è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Los Años que Viví? Avere a portata di mano il testo della canzone Los Años que Viví di La Mancha de Rolando può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Mancha de Rolando, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Los Años que Viví... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Los Años que Viví nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Los Años que Viví di La Mancha de Rolando.