Testo di 'Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas)' di La Muerte

Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) è una canzone di La Muerte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) di La Muerte? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mil trezentos e quarenta e quatro
Meus amigos foram assassinados
Por uma doença maligna que lhe veio a cair
Jogada pelos ratos

Éramos três amigos
Que foram separados
Smiley morreu, Cassy faleceu
E disso tudo eu que fui o culpado, disso tudo eu que fui o culpado!

Dark é meu nome sou teu Médico dá Peste
Se eu sentir a tua presença eu vou te estraçalhar
Quero te levar pra outro lugar
Sinto lhe dizer mais eu vou te matar

Mil trezentos e cinquenta e quatro
Rezando pra que a epidemia já tenha acabado
Nesses anos me tornei letrado
Nas artes ocultas tô fazendo Doutorado

E nesses anos eu sabia
Mudar esse ciclo usando necromancia
Que a Europa inteira ressuscite
Monarca da morte então me chama de Litch

Dark é meu nome sou teu médico dá peste
Se eu sentir a tua presença eu vou te estraçalhar
Quero te levar pra outro lugar
Quem já morreu posso fazer voltar

Eu só queria salvar o mundo
Más não adianta, a doença levou tudo
Me chame de Litch
Que eu vou te dizer o que sou capaz de fazer

Dark é meu nome sou teu médico dá peste
Se eu sentir a tua presença eu vou te estraçalhar
Quero te levar pra outro lugar
Sinto lhe dizer mais eu vou te matar

Dark é meu nome sou teu médico dá peste
Se eu sentir a tua presença eu vou te estraçalhar
Quero te levar pra outro lugar
Quem já morreu posso fazer voltar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) di La Muerte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) di La Muerte, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) di La Muerte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas)? Avere a portata di mano il testo della canzone Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) di La Muerte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Muerte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) di La Muerte.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Doutor Dark Litch o Monarca da Morte (part. Vanitas) di La Muerte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.