Testo di 'Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández)' di La Oreja de Van Gogh

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) che stavi cercando.

Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) è una canzone di La Oreja de Van Gogh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) di La Oreja de Van Gogh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Por que no te bese en el alma cuando aún podía
Por que no te abracé la vida cuando la tenía
Y yo que no me daba cuenta cuanto te dolía
Y yo que no sabía el daño que me hacía

Cómo es que nunca me fijé que ya no sonreías
Y que antes de apagar la luz ya nada me decías
Que aquel amor se te escapó, que había llegado el día
Que ya no me sentías, que ya ni te dolía

Me dediqué a perderte
Y me ausente en momentos que se han ido para siempre
Me dediqué a no verte
Y me encerré en mi mundo y no pudiste detenerme
Y me alejé mil veces
Y cuando regresé te había perdido para siempre
Y quise detenerte y entonces descubrí que ya mirabas diferente
Me dediqué a perderte
Me dediqué a perderte

Por que no te llené de mi cuando aún había tiempo
Por que no pudé comprender lo que hasta ahora entiendo
Que fuiste todo para mi y que yo estaba ciego
Te dejé para luego este maldito ego

Me dediqué a perderte
Y me ausenté en momentos que se han ido para siempre
Me dediqué a no verte
Y me encerré en mi mundo y no pudiste detenerme
Y me alejé mil veces
Y cuando regresé te había perdido para siempre
Y quise detenerte y entonces descubrí que ya mirabas diferente

Me dediqué a perderte
Me dediqué a perderte

Me dediqué a perderte
Me dediqué a perderte

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) di La Oreja de Van Gogh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández)? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) di La Oreja de Van Gogh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Oreja de Van Gogh, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) di La Oreja de Van Gogh.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) di La Oreja de Van Gogh.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Dediqué a Perderte (part. Alejandro Fernández) di La Oreja de Van Gogh.