Que Puedo Pedir è una canzone di La Oreja de Van Gogh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Que Puedo Pedir ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Puedo Pedir di La Oreja de Van Gogh? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
No me hables de amor
Deja que expulse hoy mi rencor
Tú fuiste una vez
Alguien que quise y también odié
Mírame a mí
Mis ojos se van cerrando
Se van cerrando
Dime que puedo pedir
No tienes, no tienes nada que me
Haga seguir
Te falta un shu shu o un qué se yo
Te falta, te falta gracia cuando
Hablas de amor
No sé que decir
Tarde o temprano no se va ocurrir
Piensa en lo que fue
Hay un ahora y hay un después
Mírame a mi
La noche está aclarando
Está aclarando
Dime que puedo pedir
No tienes, no tienes nada que me haga seguir
Te falta un shu shu o un qué se yo
Te falta, te falta gracia cuando hablas de amor
Otras canciones de La Oreja de Van Gogh
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Que Puedo Pedir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Que Puedo Pedir di La Oreja de Van Gogh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Que Puedo Pedir è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que Puedo Pedir di La Oreja de Van Gogh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Que Puedo Pedir ? Avere a portata di mano il testo della canzone Que Puedo Pedir di La Oreja de Van Gogh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.