Testo di 'La Trece' di La Polla Records

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Trece che stavi cercando.

Adori la canzone La Trece? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Trece di La Polla Records? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El ahorro es gran virtud
y tu hucha es un cerdito
y tu hucha es como tú
y no digo nada más.
Como el miedo es tu trabajo
tienes chollo asegurado
y tu miedo es robocop
que te va a mandar al paro.
Si el amor es posesión
yo soy capitán de un globo
es mejor la soledad
que no andar haciendo el bobo.
Y aunque punky muy viril
voy fregando la escalera
y operando con el cubo
me salió la letra entera
Cierra el balcón
Cierra el balcón, que tu olor pestoso
atenta a mi honor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Trece di La Polla Records.

Sapere cosa dice il testo di La Trece ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Trece è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Trece di La Polla Records sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Trece perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Trece? Avere a portata di mano il testo della canzone La Trece di La Polla Records può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Polla Records, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Trece... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Trece nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Trece di La Polla Records.