Testo di 'En tus manos' di La Re Pandilla

Se hai cercato a lungo il testo della canzone En tus manos di La Re Pandilla, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estoy recorriendo tu cuerpo
tu mirada fija en mi
nuestros cuerpos se estan consumiendo
la noche empieza a vivir.
Recorro lentamente
cada parte de tu ser
y al sentir contemplando
tu cuerpo de mujer.
Besar tu piel
beber tu amor y
unas lagrimas que
brotaran de dolor.
Besar tu piel
beber tu amor y
una lagrimas que
naceran de amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di En tus manos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con En tus manos di La Re Pandilla, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di En tus manos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone En tus manos di La Re Pandilla, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di En tus manos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando En tus manos? Avere a portata di mano il testo della canzone En tus manos di La Re Pandilla può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Re Pandilla, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone En tus manos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone En tus manos nell'album.