Testo di 'El Sátiro De La Mala Leche' di La Renga

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Sátiro De La Mala Leche che stavi cercando.

El Sátiro De La Mala Leche è una canzone di La Renga il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Sátiro De La Mala Leche di La Renga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Sátiro De La Mala Leche? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Sátiro De La Mala Leche di La Renga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tenía veintiocho y nunca nunca la ponía
Su problema sexual crecía día a día
Hasta que ya no pudo mas la leche hervía, que hervía
Se compró un sobretodo largo hasta los tobillos
Y sin ropa interior se fue a pasear por Caballito
A buscar una mujer que saciara su placer

Antes de la madrugada se paró en una esquina
A esperar que apareciera una linda palomita
Cuando de repente vio a una morocha captivante
Que se acercaba a las garras del inesperado amante

La arrinconó contra la pared, le levantó la minifalda
Le rompió la medibacha y empezó a manosearla
Él no había tenido antes tal terrible sentimiento

Pero los gritos de la guanaca se escucharon hasta el cielo, él se puso tan nervioso que no encontraba el agujero, cuando se quiso acordar se vio rodeado de patrulleros

Y ese fue el fin de su suerte, lo llevaron detenido
No fornicó dejó fornicar y encima lo fornicieron
Cuando le dieron la bienvenida los muchachos de TEDEBO
Cuando le dieron la bienvenida los muchachos de TEDEBO

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Sátiro De La Mala Leche di La Renga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Sátiro De La Mala Leche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Sátiro De La Mala Leche di La Renga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Sátiro De La Mala Leche? Avere a portata di mano il testo della canzone El Sátiro De La Mala Leche di La Renga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Sátiro De La Mala Leche di La Renga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.