Adori la canzone Luz De Otoño ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luz De Otoño di La Ronda De Boltaña? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ni un ibon hay en todo Sobrarbe
tan profundo como tu mirar,
ni los prados se ondulan al viento
como tus caderas al andar.
No quiero mas patria que tus brazos,
cabe en ellos mi pais
de Monte Perdido y el Valle del Ara
y la deshojada flor de la Solana
a valle Vio y Navain,
en tus ojos tristes, con la luz de otoño,
como en los cristales de un espejo roto
se reflejan para mi
trocitos de sueños, rostros y paisajes.
¡Como podre nunca olvidar estos valles
si todo me habla de ti!...
Otras canciones de La Ronda De Boltaña
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luz De Otoño di La Ronda De Boltaña.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Luz De Otoño è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luz De Otoño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luz De Otoño perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luz De Otoño ? Avere a portata di mano il testo della canzone Luz De Otoño di La Ronda De Boltaña può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che La Ronda De Boltaña, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Luz De Otoño ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Luz De Otoño nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luz De Otoño di La Ronda De Boltaña.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luz De Otoño di La Ronda De Boltaña, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luz De Otoño di La Ronda De Boltaña.