Testo di 'Linea D'onda' di La Scelta

Vuoi conoscere il testo di Linea D'onda di La Scelta? Sei nel posto giusto.

Linea D'onda è una canzone di La Scelta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Linea D'onda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Linea D'onda di La Scelta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I giorni fa di noi trascorrono veloci e come andrà a finire ancora tu non sai.
Il mondo sta cambiando e noi stiamo cambiando, respirando sempre, respirando.
Le strade son diverse, frenetiche ma intense, volti e lineamenti differenti.
Vedo immagini nuove, culture e colori, radici lontane che adesso mi appartengono.
Il mondo che vorrei non trova differenze tra l'uomo e le sue varie appartenenze e quello che vedremo sarà la foto di una nuova realtà.

Immagine del nostro tempo, un'onda che mi cambierà, dentro.
Io mi sento un africano metropolitano, con gli occhi da orientale e il cuore di chi sa che andrà lontano;
la mia casa è un' altopiano al centro di Milano...e mi sento umano, io mi sento umano.
E mi sento un'africano metropolitano, con gli occhi da orientale e il cuore di chi sa che andrà lontano;se ti sembra strano, io mi sento umano.

I giorni fra di noi trascorrono veloci e come andrà a finire ora tu lo sai; e quello che viviamo è già la foto di una nuova realtà.

Immagine del nostro tempo, lo specchio di un fiume che si muove lento.
Io mi sento un africano metropolitano, con gli occhi da orientale e il cuore di chi sa che andrà lontano;
la mia casa è un' altopiano al centro di Milano...e mi sento umano, io mi sento umano.
E mi sento vivo, sono figlio del destino, ho scelto il mondo per confine e non sarò mai clandestino; se ti sembra strano vieni più vicino...io mi sento umano, io mi sento umano; e guarderemo da lontano quello che eravamo con la semplicità andremo via tenendoci per mano.

Play Escuchar "Linea D'onda" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Linea D'onda di La Scelta.

Sapere cosa dice il testo di Linea D'onda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Linea D'onda di La Scelta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Linea D'onda di La Scelta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che La Scelta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Linea D'onda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Linea D'onda nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Linea D'onda di La Scelta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Linea D'onda di La Scelta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Linea D'onda di La Scelta.