Testo di 'Dame Mi Corazon' di La Sonora Santanera

Vuoi conoscere il testo di Dame Mi Corazon di La Sonora Santanera? Sei nel posto giusto.

Vete de mi, vete por dios,
Dijo tu boca engañoza,
No se porque, me hablaste asi,
Teniendo mi corazon.

Amor
No se que pasa contigo
Me tienes en el olvido
Sin esperanzas, sin ilusion.

Amor
Yo que pense que eras buena
Ahora me matas de pena
Por tus desdenes, por tu traicion.

Mi vida, mis ancias, mi todo
Se fueron contigo
Sufriendo, llorando, esperando
Me voy a morir amor.

Amor
Si ya no quieres mirarme
Deja ya de lastimarme
Y ven a darme mi corazon.

Mi vida, mis ancias, mi todo
Se fueron contigo
Sufriendo, llorando, esperando
Me voy a morir amor.

Amor
Si ya no quieres mirarme
Deja ya de lastimarme
Y ven a darme mi corazon.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dame Mi Corazon di La Sonora Santanera, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Dame Mi Corazon di La Sonora Santanera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dame Mi Corazon di La Sonora Santanera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dame Mi Corazon? Avere a portata di mano il testo della canzone Dame Mi Corazon di La Sonora Santanera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Sonora Santanera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dame Mi Corazon... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dame Mi Corazon nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dame Mi Corazon di La Sonora Santanera.