Testo di 'Marescultura' di La Sonrisa de Julia

Marescultura è una canzone di La Sonrisa de Julia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Marescultura di La Sonrisa de Julia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ha muerto un hombre sin edad,vivía desnudo junto al mar,
fué asesinado por una enfermedad...
Marescultura fué su hogar y entre la roca repartió su soledad,
fué asesinado por una enfermedad
Que permitió pintar de negro el mar
mil años vestiran de luto al mar.

Fué combatido sin luchar y sólo la pena lo podía derrotar
fué asesinado por una enfermedad
Que permitió pintar de negro el mar
mil años vestiran de luto al mar
cuánto hace falta, cuánto más para acabar
con esta farsa, cuánto más...
permitiran pintar de negro el mar
mil años vestiran de luto al mar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Marescultura di La Sonrisa de Julia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Marescultura di La Sonrisa de Julia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Marescultura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marescultura di La Sonrisa de Julia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marescultura? Avere a portata di mano il testo della canzone Marescultura di La Sonrisa de Julia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Sonrisa de Julia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marescultura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marescultura nell'album.