Testo di 'Look What You Made Me Do (Paródia)' di Laboom

Vuoi conoscere il testo di Look What You Made Me Do (Paródia) di Laboom? Sei nel posto giusto.

Look What You Made Me Do (Paródia) è una canzone di Laboom il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Voltei
Mais poderosa
E criei
Uma música nova
Que ninguém
Gosta de ouvir, pois dá calafrios e arrepios

A Katy
Vejo ela se afundar
No flop
Aprenda comigo a
Bombar
Se envolva em treta, e cause pra valer, pra assim vender

Quando a Kim K me expôs minha máscara caiu
E a minha reputação foi pra ponte que partiu
Mas ainda há algo que o povo não descobriu
Que eu sou na verdade o diabo

Uh
Bati o meu carro
Com a cuca me pareço
É um trava língua esse refrão chega a ser confuso

Uh

Tão tirando foto
Mas não autorizo
Pague o boleto ou farei uma música sobre tu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Look What You Made Me Do (Paródia) di Laboom.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Look What You Made Me Do (Paródia) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Look What You Made Me Do (Paródia) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Look What You Made Me Do (Paródia) di Laboom, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Look What You Made Me Do (Paródia) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Look What You Made Me Do (Paródia)? Avere a portata di mano il testo della canzone Look What You Made Me Do (Paródia) di Laboom può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Laboom, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Look What You Made Me Do (Paródia)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Look What You Made Me Do (Paródia) nell'album.