Brutal Freedom è una canzone di Lack of Purity il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Brutal Freedom
Wondering about what will be after all
The scared creature´s roaming around
Deep wounds inside its soul, feels like a doll
Hanged up on invisible strings, can´t reach down
Seems to be free - but still locked up
Seems to be me - but still fucked up
No one´s there who stands between
No one who makes it harder than it is
Can't imagine what will be, only knowing what has been
An endless journey, on the way to find inner peace
To fight for freedom
To die for freedom
The solution of all problems
…stands right here - before of us…
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Brutal Freedom è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brutal Freedom di Lack of Purity, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brutal Freedom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Brutal Freedom di Lack of Purity, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Brutal Freedom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brutal Freedom di Lack of Purity sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Brutal Freedom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Brutal Freedom di Lack of Purity.