Testo di 'Priamus' di Lacrimas Profundere

Priamus è una canzone di Lacrimas Profundere il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Priamus di Lacrimas Profundere, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cras te victurum, cras dices (Postume) semper.
Dic mihi, cras istud (Postume) quando venit?
Quam longe cras istud, ubi est? Aut unde petendum?
Numquid apud Parthos (Armeniosque) latet?
Iam cras istud habet Priami vel Nestoris annos.
Cras istud quanti, dic mihi, possit emi?
Cras vives? Hodie iam vivere (Postume) serum est:
ille sapit, quisquis, (Postume), vixit heri.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Priamus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Priamus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Priamus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Priamus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Priamus di Lacrimas Profundere sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Priamus? Avere a portata di mano il testo della canzone Priamus di Lacrimas Profundere può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Priamus di Lacrimas Profundere.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Priamus di Lacrimas Profundere.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Priamus di Lacrimas Profundere, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.