Se hai cercato a lungo il testo della canzone I’ve Got the World on a String di Lady Gaga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone I’ve Got the World on a String ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I’ve Got the World on a String di Lady Gaga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
I've got the world on a string
Sitting on a rainbow
Got that string around my finger
What a world, what a life, I'm in love
I've got a song that I sing
I can make the rain go
Anytime I move my finger
Lucky me, can't you see I'm in love?
Life is a beautiful thing
As long as I hold that string
I'd be a silly so-and-so
If I should ever let it go
I've got the world on a string
And I'm sitting on a rainbow
Got that string around my finger
What a world
Yeah, there ain't no other kind of life
What a world, what a life
Hey now, I'm so in love
Otras canciones de Lady Gaga
La ragione più comune per voler conoscere il testo di I’ve Got the World on a String è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I’ve Got the World on a String di Lady Gaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone I’ve Got the World on a String di Lady Gaga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I’ve Got the World on a String di Lady Gaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I’ve Got the World on a String perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I’ve Got the World on a String di Lady Gaga.