Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudades de Mato Grosso che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudades de Mato Grosso di Laércio & Cristiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Saudade de mato grosso, das morenas
Das boiadas
O tempo foi passando e eu sempre
Relembrando, o gado na invernada
Morena do olhar sereno, rainha do pantanal
Que prendeu meu coração
Como um touro no morão
Na porteira do curral
Um dia ela foi embora, eu tive que ir com ela
Pois meu pobre coração, morria de solidão
Se ficasse a sua espera
Ai ai ai ai, chão de Mato Grosso
Do tempo que e era moço
Não esqueço nunca mais
Ai ai ai ai canto da seriema
Por causa dessa morena eu deixei
Tudo pra trás
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudades de Mato Grosso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudades de Mato Grosso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudades de Mato Grosso di Laércio & Cristiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saudades de Mato Grosso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Laércio & Cristiano, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudades de Mato Grosso ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudades de Mato Grosso nell'album.