Testo di 'Prière de Toucher (Divórcio)' di Lafusa

Vuoi conoscere il testo di Prière de Toucher (Divórcio) di Lafusa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prière de Toucher (Divórcio) che stavi cercando.

Prière de Toucher (Divórcio) è una canzone di Lafusa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Prière de Toucher (Divórcio)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Prière de Toucher (Divórcio) di Lafusa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu que quis mudar
Para o nosso bem
As chaves que eu deixo agora,
Só busco ano que vem.
Deus, mas que saudade do meu filho me chamar
Pra jogar,
De sentar na mesa com o sorriso no rosto de cada um
E o salto da tristeza estará abaixo
De mim
Vou tentar melhorar
Pra poder voltar

Eu que pensei em cortar os pulsos
Em acender um cigarro junto
Não vou mais
Vou confiar
Minha família é meu eterno amor
E por eles vou lutar
Já que a vida é só uma,
Não vá desperdiçar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prière de Toucher (Divórcio) di Lafusa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Prière de Toucher (Divórcio) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Prière de Toucher (Divórcio) di Lafusa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prière de Toucher (Divórcio) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Lafusa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prière de Toucher (Divórcio)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prière de Toucher (Divórcio) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prière de Toucher (Divórcio) di Lafusa.