Testo di 'L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via)' di Laghetto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) che stavi cercando.

L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) è una canzone di Laghetto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Realizzando di essere uno spregevole personaggio
Si tende a spararsi in bocca ma non se ne ha il coraggio
Vivendo da anni di scarti e di storie che racconta il soffitto
Mentre la pressione del sangue ha il jet lag di tokio

Ah! E sentirsi lentamente comburere
Nello scontro fra l'inerzia e l'entropia
Percependo quell'odore che hanno
I pomeriggi quando li butti via

Nonostante io continui a comburere
Non riesco mai a capire cosa sia
Questo immobilismo che muove il mondo
Nei pomeriggi quando li butti via

La vita senza il ricordo non esiste se non la puoi raccontare
È come bere l'acqua della mozzarella senza mangiare
Tuttavia non si può parlare delle cose
Prima di essersene distaccati

A due anni camminavo,a quattro ne capii l'inutilità
A otto anni mi pensionai

-soppesa lo sforzo / tentando l'impresa
ne valuti i costi / poi scegli la resa -

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) di Laghetto.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) di Laghetto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) di Laghetto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Laghetto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) di Laghetto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) di Laghetto.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'odore Dei Pomeriggi (Quando Li Butti Via) di Laghetto.