Testo di 'Extravagante' di Lagoinha Orlando Music

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Extravagante che stavi cercando.

Extravagante è una canzone di Lagoinha Orlando Music il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Extravagante di Lagoinha Orlando Music, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Extravagante? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Extravagante di Lagoinha Orlando Music? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me encontrou quando nem eu mesmo acreditava em mim
Me atraiu com cordas de amor
Não pude resistir
Me chamou pelo meu nome
E me sarou a minha dor
Eu bebi da água viva
Minha sede saciou

Tão imensurável é o Seu amor
Mesmo eu perdido Ele me encontrou
Extravagante
Me perdoou e me fez renascer

E o meu tudo é todo Dele
Meu futuro entrego a Ele
Minha vida pra Sua glória
Viveremos a nossa história

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Extravagante di Lagoinha Orlando Music.

Sapere cosa dice il testo di Extravagante ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Extravagante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Extravagante è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Extravagante di Lagoinha Orlando Music sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Extravagante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.