Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) di Lagoinha Orlando Music, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) di Lagoinha Orlando Music? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O tempo que passou veio e não levou as marcas que eu tenho
E tudo que vivi me trouxe até aqui no Oleiro
Sei que eu sou barro, feito por Suas mãos, e delas eu preciso pra recomeçar
Eu ouço a Sua voz e ao Seu encontro eu vou
Eu descerei à casa do Oleiro
Pois eu preciso ser refeito
Eu preciso de restauração
E viverei, em Deus, o recomeço
Pois eu preciso ser refeito
Eu preciso de restauração
Recomeço quando reconheço
Que Tu És Senhor
Tua Graça me restaura e me refaz
Otras canciones de Lagoinha Orlando Music
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) di Lagoinha Orlando Music, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) di Lagoinha Orlando Music.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oleiro (part. André Valadão e Samuel Mizrahy) di Lagoinha Orlando Music, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.