Testo di 'Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku)' di Lakupaavi

Vuoi conoscere il testo di Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) di Lakupaavi? Sei nel posto giusto.

Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) è una canzone di Lakupaavi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Lääh Lääh Lääh
mä haluun perspilluu
Lääh Lääh Lääh
ei kelpaa pelkkä jallu
Lääh Lääh Lääh
oon vitun puh runku
Raah Raah Blääh!

Olen runkkareiden ruhtinas
Sadetakkien salarakastaja
Motorolan mulkuttaja
Samsungin suurvisiiri

Hyvät vitut, mun päivän pelastaa
Nosta luuri käteen paina nappulaa
Puh Runku, ei enää lehdet riitä
Siitä ja siemennä, mä luurin tahmaan taas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) di Lakupaavi.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) di Lakupaavi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku)? Avere a portata di mano il testo della canzone Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) di Lakupaavi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) di Lakupaavi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Perspillu Ja Hyvät Vitut (Puh Runku) di Lakupaavi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.