Testo di 'Mit Zwei Augen Wie Den Deinen' di Lale Andersen

Adori la canzone Mit Zwei Augen Wie Den Deinen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mit Zwei Augen Wie Den Deinen di Lale Andersen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mit zwei Augen wie den deinen *
Müsste man der ganzen Welt *
Den Kopf verdrehen. *
Mit zwei Augen wie den deinen * (I)
Müsste man die ganze Welt *
Voll Sonne sehen. *

Hat sie der Herrgott so schön gemacht,
Glänzend un feuerich wie Wein,
Dass sie hell leuchten durch diese Nacht
Tief in das Herz mir hinein.

[Wh. (I) ]

Etwas ist mir geschehen
Seit ich zwei Augen gesehen,
Manchen Tag, manche Nacht,
Habe ich seither nachgedacht.
Schlafe so schlecht, träume schwer,
Wo kommt das alles nur her ?
Nein, es ist nicht dein Mund,
Plötzlich weiss ich auch den Grund.

[Wh. (I) 2 mal]

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mit Zwei Augen Wie Den Deinen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mit Zwei Augen Wie Den Deinen di Lale Andersen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mit Zwei Augen Wie Den Deinen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lale Andersen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mit Zwei Augen Wie Den Deinen... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mit Zwei Augen Wie Den Deinen nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mit Zwei Augen Wie Den Deinen di Lale Andersen.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mit Zwei Augen Wie Den Deinen di Lale Andersen.