Vuoi conoscere il testo di Quatro Elementos di Laluna e Vinicius? Sei nel posto giusto.
Quatro Elementos è una canzone di Laluna e Vinicius il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quatro Elementos di Laluna e Vinicius, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Acordei pensando em você
Sonhei a madrugada toda
Você era o meu mundo
Girava os meus segundos
Fazia tudo acontecer
Você é terra, água, fogo e ar
Preciso exatamente disso
Pra me completar
É energia que alimenta o coração
São quatro elementos
Que mantém essa paixão
Terra, pra dar o meu chão
Água, pra refrescar nossa paixão
Fogo, que incendeia o meu desejo
Ar que eu respiro, toda vez
Que eu te beijo
Otras canciones de Laluna e Vinicius
Sapere cosa dice il testo di Quatro Elementos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Quatro Elementos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quatro Elementos di Laluna e Vinicius sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quatro Elementos ? Avere a portata di mano il testo della canzone Quatro Elementos di Laluna e Vinicius può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quatro Elementos di Laluna e Vinicius.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quatro Elementos di Laluna e Vinicius, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quatro Elementos di Laluna e Vinicius.