Testo di 'Hino do Carnaval Brasileiro (marcha)' di Lamartine Babo

Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) è una canzone di Lamartine Babo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Salve a morena
A cor morena do Brasil fagueiro
Salve o pandeiro
Que desce do morro prá fazer a marcação
São, são, são
São quinhentas mil morenas
Loiras, cor de laranja, cem mil
Salve, salve
Teu carnaval, Brasil

Salve a loirinha
Dos olhos verdes cor das nossas matas
Salve a mulata
Cor de canela, nossa grande produção
São, são, são
São quinhentas mil morenas
Loiras cor de laranja, cem mil
Salve, salve
Teu carnaval, Brasil

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) di Lamartine Babo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) di Lamartine Babo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hino do Carnaval Brasileiro (marcha)? Avere a portata di mano il testo della canzone Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) di Lamartine Babo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hino do Carnaval Brasileiro (marcha) di Lamartine Babo.