Testo di 'O Toque do Assuero' di Lamartine Babo

Me proteja, oh senhor dos passos!
Desses toques, por compaixão!
Umazinha que num tinha braços
Pregou-me um bofetão!

Seu doutor, queria explicar
O preparo do tempero?
Eu num vou seu Assuero
Nessa coisa de tocar!

Veja lá, sou carioca
Que num morre de careta!
Nem se passa pra motoca
Nem pra toque de corneta!

Lá na casa do Bonveia
Numa rua do Encantado!
Por tocar em terna alheia
Um sujeito foi tocado!

O Bonveia, cabra justo
Corta as pernas do freguês!
E o perneta só com o susto
Esta correndo a mais de um mês!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Toque do Assuero è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Toque do Assuero di Lamartine Babo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone O Toque do Assuero di Lamartine Babo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Toque do Assuero è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Toque do Assuero di Lamartine Babo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Toque do Assuero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lamartine Babo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Toque do Assuero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Toque do Assuero nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Toque do Assuero di Lamartine Babo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Toque do Assuero di Lamartine Babo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.