Testo di 'Salve Hotel Terminus (Atlântica... e... Pacífica)' di Lamartine Babo

Sonho, hoje em dia, pra esquecer meu desengano
Aquele mesmo desengano do outro ano
Lindas ondinas, vão jogando serpentinas
Em plena festa lá no fundo do oceano!

Hoje navego pelas ondas do meus fados
Ondas dos mares nunca dantes navegados!
Tolo, bem tolo, encontrei o meu consolo
Lendo o destino de outros tantos namorados!

Teu amor, não chega, não
Eu quero mais!
Rasgo em dez partes iguais
Meu coração!
Isso que você promete
Não chega, não
Um beijinho de confete
Serpentina de ilusão!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Salve Hotel Terminus (Atlântica... e... Pacífica) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salve Hotel Terminus (Atlântica... e... Pacífica) di Lamartine Babo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Salve Hotel Terminus (Atlântica... e... Pacífica) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Salve Hotel Terminus (Atlântica... e... Pacífica) di Lamartine Babo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salve Hotel Terminus (Atlântica... e... Pacífica) di Lamartine Babo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Salve Hotel Terminus (Atlântica... e... Pacífica) di Lamartine Babo.