Testo di 'Me Perdi Nas Cordas' di Lampião Elétrico

Vuoi conoscere il testo di Me Perdi Nas Cordas di Lampião Elétrico? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Perdi Nas Cordas di Lampião Elétrico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu "tava" afinando o violão, você chegou e pela primeira vez eu me perdi nas cordas. E daí diante apaixonei, quero você e você sabe que eu toco sempre a tua porta.
Eu gosto de você, que bagunçou meu mundo desde quando eu te vi, meu coração gelado hoje anda mais feliz, parece cangaceiro a dançar xaxado.
Eu preciso te ver, sou como vaga-lume na infinita escuridão, teus olhos me iluminam como a lua no sertão, vem ser minha maria que eu serei teu lampião.

Sapere cosa dice il testo di Me Perdi Nas Cordas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Perdi Nas Cordas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Perdi Nas Cordas di Lampião Elétrico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Perdi Nas Cordas di Lampião Elétrico sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Perdi Nas Cordas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Me Perdi Nas Cordas di Lampião Elétrico.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Perdi Nas Cordas di Lampião Elétrico.