Testo di 'To The Last Whale (... Wind On The Water)' di Lana Lane

To The Last Whale (... Wind On The Water) è una canzone di Lana Lane il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone To The Last Whale (... Wind On The Water)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di To The Last Whale (... Wind On The Water) di Lana Lane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

To The Last Whale (... wind on the water)

Over the years you have been hunted
by the men who throw harpoons
And in the long run he will kill you
jus to feed the pets we raise,
put the flowers in your vase
and make the lipstick for your face.

Over the years you swam the ocean
Following feelings of your own
Now you are washed up on the shoreline
I can see your body lie
It's a shame you have to die
to put the shadow on our eye

Maybe we'll go,
Maybe we'll disappear
It's not that we don't know,
It's just that we don't want to care.
Under the bridge
Over the foam
Wind on the water,
Carry me home.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone To The Last Whale (... Wind On The Water) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di To The Last Whale (... Wind On The Water) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di To The Last Whale (... Wind On The Water) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come To The Last Whale (... Wind On The Water) di Lana Lane.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone To The Last Whale (... Wind On The Water) di Lana Lane.