Testo di 'Madrugada' di Laryh's

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Laryh's? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Laryh's? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A noite me abraça
E eu quero viajar em meus pensamentos
Tive o pressentimento
Que você me olhava

E é tão estranho sentir
Esse vazio
A sensação de arrepio
Deve ser a saudade
Que sempre me invade

E eu aqui
Sem poder te tocar
Não preciso acordar
Se não há nada a dizer
Sem dormir
Apenas fecho os olhos
Te espero voltar
Mas a lua não traz você

Fico pensativa Fico inquieta
O coração ta cansado
Não agüenta mais ficar calado
Ele vai gritar te chamando

Play Escuchar "Madrugada" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Laryh's.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Laryh's, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Laryh's sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Laryh's può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Laryh's, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Laryh's, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.