Testo di 'Ansiedad' di Las Pastillas del Abuelo

Vuoi conoscere il testo di Ansiedad di Las Pastillas del Abuelo? Sei nel posto giusto.

A toda velocidad
Cortando clavos en el aire
Así nos lleva la ansiedad
Las cosas pasan por al lado
Y uno ya, ni cuenta se da
Mientras Dios, cronómetro en mano
Mira todo y con su vara mide
Y calcula su modo

¿Cuál es la razón de ser?
Si cuanto más grande la tengas
Más tendrás para sostener
Qué poco andamos ese trecho
Convengamos el que comunica lo dicho y lo hecho

Así, lleva la ansiedad
Y cosas que aún no pasaron
Pasan y van quedando atrás
Cortando clavos en el aire
Siempre a toda velocidad
Mientras Dios, cronómetro en mano
Mira todo y con su vara mide
Y calcula su modo

Sentiti come una star cantando la canzone Ansiedad di Las Pastillas del Abuelo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ansiedad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ansiedad di Las Pastillas del Abuelo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ansiedad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Las Pastillas del Abuelo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ansiedad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ansiedad nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ansiedad di Las Pastillas del Abuelo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ansiedad di Las Pastillas del Abuelo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ansiedad di Las Pastillas del Abuelo.