Vuoi conoscere il testo di Acalanto (Não Corte a Calma Assim) di Laura Campanér? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Acalanto (Não Corte a Calma Assim) che stavi cercando.
Adori la canzone Acalanto (Não Corte a Calma Assim)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acalanto (Não Corte a Calma Assim) di Laura Campanér? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sentir a tua mão
Vai me fazer bem
Ter o rosto assim
Contra o vento
Pise a grama
Ouça o silêncio cantar
Comum pardal
No fundo de um quintal
Passa um avião
E eu aqui do chão
Passarinho vou
E me encarrego de vigiar
O ar, a calma do tambor
Até alguém chegar
Depressa corre, que lá vem
O homem a tocar
Não corte a calma assim!
Otras canciones de Laura Campanér
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Acalanto (Não Corte a Calma Assim) di Laura Campanér, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Acalanto (Não Corte a Calma Assim) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acalanto (Não Corte a Calma Assim) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Acalanto (Não Corte a Calma Assim) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acalanto (Não Corte a Calma Assim) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Acalanto (Não Corte a Calma Assim) di Laura Campanér, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Acalanto (Não Corte a Calma Assim) di Laura Campanér.