Testo di 'Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari)' di Laura Souguellis

Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) è una canzone di Laura Souguellis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) di Laura Souguellis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Existe um homem que me cativou
Como ninguém jamais fez
Aquele lindo olhar levou embora
Tudo que não era meu

E esse homem me fez ansiar
Tudo que vem do céu
Nele eu posso esperar
E descansar pra sempre em seus braços

Eu encontrei
Aquele que primeiro me amou
Me apaixonei
Pela luz que brilhou em minha escuridão

Seu nome é Jesus, Jesus
Eu não estou só, eu não estou só
Ele está comigo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) di Laura Souguellis.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) di Laura Souguellis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Não Estou Só (part. Tom Molinari) di Laura Souguellis.