Testo di 'Nell'aria' di Laura

Vuoi conoscere il testo di Nell'aria di Laura? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nell'aria di Laura, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nell'aria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nell'aria di Laura? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Con le mie mani,
con queste mani traccerò
il domani che vorrò

Con questi occhi riderò
per il mondo

Nell'aria c'è un vuoto che riempirò con le parole
Le lacrime calpesterò, le lascerò a chi le vuole…

Con il mio cuore parlerò, io paura non ne ho
Con queste ali fenderò l'orizzonte

Fragile quel soffio appeso
ai margini di questo cielo..
le anime non sanno ancora
altrove cosa c'è!

Nell'aria c'è un vuoto che riempirò con l'emozione
Le lacrime calpesterò, le lascerò disciolte al sole…

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nell'aria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nell'aria di Laura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nell'aria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nell'aria di Laura.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nell'aria di Laura.