Vuoi conoscere il testo di The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) di Lauren O'Connell? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) che stavi cercando.
If this was the Cold War we could keep each other warm
I said on the first occasion that I met Marie
We were crawling through the hatch that was the missile silo door
And I don't think that she really thought that much of me
I never had to learn to love her like I learned to love the Bomb
She just came along and started to ignore me
But as we waited for the Big One
I started singing her my songs
And I think she started feeling something for me
We passed the time with crosswords that she thought to bring inside
What five letters spell apocalypse, she asked me
I won her over saying WW III
She smiled and we both knew that she'd misjudged me
Otras canciones de Lauren O'Connell
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) ? Avere a portata di mano il testo della canzone The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) di Lauren O'Connell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) di Lauren O'Connell.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) di Lauren O'Connell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Temptation Of Adam (Accidentally Short Version) di Lauren O'Connell.