Testo di ' Au nom de la raison ' di Laurence Jalbert

Au nom de la raison è una canzone di Laurence Jalbert il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Plus de raison d'existerTes châteaux en Espagne sont effondrésSur ton lit, il y a ta valise ouverteTa chambre est comme ta vieSans queue ni têteTu pleures tes déceptionsChacune des larmes qui coulentPorte un nomMais pourquoi donc toujoursFuir une tempêteQui n'existe que dans ta têteAu nom de la raisonTu as laissé passer hierDes amours des passionsMais laisse donc ton cœur te guiderC'est quoi la véritéQui peut prétendre un jour y avoir goûtéÀ marcher toujours dos à la lumièreT'as jamais vu que l'ombre de toi-mêmeTu pleures tes déceptionsChacune des larmes qui coulentPorte un nomMais pourquoi donc toujoursFuir une tempêteQui n'existe que dans ta têteAu nom de la raisonTu as laissé passer hierDes amours des passionsMais laisse donc ton cœur te guider

Sapere cosa dice il testo di Au nom de la raison ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Au nom de la raison di Laurence Jalbert sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Au nom de la raison perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Au nom de la raison ? Avere a portata di mano il testo della canzone Au nom de la raison di Laurence Jalbert può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Au nom de la raison di Laurence Jalbert.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Au nom de la raison di Laurence Jalbert, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.