Testo di 'A Porta Vai Se Fechar' di Lauriete

Vuoi conoscere il testo di A Porta Vai Se Fechar di Lauriete? Sei nel posto giusto.

I
Quem sabe pode ser agora a vinda de Jesus
Quem sabe hoje mesmo estaremos no céu
Sabemos é chegada a hora de se preparar
E os ponteiros estão a marcar
Meia-noite no relógio de Deus

Coro
A porta vai se fechar e muitos irão bater
E nunca mais ela se abrira

II
Jesus quando veio ao mundo veio pra morrer
Mas ressuscitado ao céu Ele voltou
Ele nos disse vou para com meu pai estar
Mas voltarei outra vez desta vez para vos levar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Porta Vai Se Fechar di Lauriete.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Porta Vai Se Fechar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Porta Vai Se Fechar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Porta Vai Se Fechar di Lauriete, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Porta Vai Se Fechar di Lauriete sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Porta Vai Se Fechar? Avere a portata di mano il testo della canzone A Porta Vai Se Fechar di Lauriete può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lauriete, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Porta Vai Se Fechar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Porta Vai Se Fechar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Porta Vai Se Fechar di Lauriete, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Porta Vai Se Fechar di Lauriete.