Testo di 'Il tape sur des bambous' di Lavil Philippe

Vuoi conoscere il testo di Il tape sur des bambous di Lavil Philippe? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Il tape sur des bambous che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Il tape sur des bambous di Lavil Philippe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Il tape sur des bambous? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il tape sur des bambous di Lavil Philippe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il vit sa vie au bord de l'eauCocos et coquillagesUn dollar pour prendre en photoSon plus beau tatouageIl vit sa vie comme un vendrediRobinson est partiTu l'verras toujours bien dans sa peauQuand il prend ce tempo{Refrain:}Il tape sur des bambous et c'est numéro unDans son île on est fous comme on est musicienSur Radio Jamaïque il a des copainsIl fabrique sa musique et ça lui va bienIl tape sur des bambous il joue pas les requinsTahiti Touamotou Equateur méridienY a des filles de partout qui lui veulent du bienLui la gloire il s'en fout et ça va et ça vientIl connaît le nom des bateauxL'prenom du capitaineIl te refile en stéréoLa chanson des sirènesIl trafique un peu dans tous les portsLa marine est d'accordY a aucun malaise dans sa combineC'est une musique machine{Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Il tape sur des bambous di Lavil Philippe.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Il tape sur des bambous era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Il tape sur des bambous di Lavil Philippe, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Il tape sur des bambous? Avere a portata di mano il testo della canzone Il tape sur des bambous di Lavil Philippe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il tape sur des bambous di Lavil Philippe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.