Testo di 'La nuit crie victoire' di Lavoie Daniel

Un vent a chassé les brumes.La baie est toute noire.La nuit dort sur les dunes.Un bateau a vu le phare.Y a quelque chose dans ton regard,Perdu, venu de loin.Y a quelque chose qui repart,Qui revient.Et tu te dévoilesSous ce grand ciel noir.Quand tu donnes ton corps aux étoiles,C'est toute la nuit qui crie victoire.La lune est une braise sur la dune.Y a la marée qui monte.Tes yeux de cendre se rallumentEt je vais à leur rencontre.Y a quelque chose dans ton regardD'intense et de fragile,Comme si tu t'éveillais d'un cauchemar,Tu revenais d'exil.Et tu te dévoilesSous ce grand ciel noir.Quand tu donnes ton corps aux étoiles,C'est toute la nuit qui crie victoire.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La nuit crie victoire di Lavoie Daniel.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La nuit crie victoire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La nuit crie victoire di Lavoie Daniel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La nuit crie victoire perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La nuit crie victoire? Avere a portata di mano il testo della canzone La nuit crie victoire di Lavoie Daniel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lavoie Daniel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La nuit crie victoire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La nuit crie victoire nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La nuit crie victoire di Lavoie Daniel.